Pasquetta tra natura e relax, presso La Locanda tra gli Ulivi
Trascorrere il giorno del Lunedì dell’Angelo in un agriturismo immerso nel cuore della Puglia, significa immergersi nei sapori genuini di una volta, riscoprire il piacere di trascorrere una giornata semplice a contatto con i ritmi della natura, gustando i piatti prelibati di una cucina sana e nutriente.
L’agriturismo La Locanda tra gli Ulivi, a Corato, invita tutti gli amici e tutti coloro che desiderano trascorrere la Pasquetta circondati da natura e relax, al pranzo organizzato il giorno 21 Aprile 2014. Un’occasione speciale per trascorrere momenti indimenticabili con la propria famiglia e i i propri affetti più cari, gustando le specialità della cucina pugliese preparate dai nostri chef in un menù d’eccezione.
Il Menù di Pasquetta in agriturismo
Aperitivo con prosecco e nettare di frutta
Affettati di salumi tipici e pecorino
Varieta’ di delizie della casa
Lasagnette tradizionali dal forno a legna
Orecchiette con funghi pomodorini e rughetta
Entrecote,capocollo,salsiccia e agnello al carbone
Contorno di patate aromatiche
Composta di frutta e dolci della casa
Acqua vino bibite caffe digestivi
Il costo del menù per persona è di €40,00. Prenota subito il tuo tavolo, clicca “Prenota Tavolo” e segui le istruzioni per confermare la tua prenotazione.
Non perdere l’occasione di trascorrere il giorno di Pasqua tra musica, relax, natura e buon cibo presso La Locanda tra gli Ulivi a Corato, in provincia di Bari.
Siamo anche su facebook, seguici e clicca “mi piace”, promozioni e sconti per i nostri Fan.